Eletto il nuovo consiglio

A seguito delle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2017-2020 ha avuto luogo l’insediamento ufficiale del nuovo direttivo del Club con la conseguente assegnazione degli incarichi.

 

Presidente del club viterbese è stato riconfermato Domenico Palazzetti, insignito recentemente della benemerenza CONI con  la stella d'Argento al merito sportivo,  con la sua esperienza e capacità organizzativa porta avanti l'Associazione con successo da diversi anni sia nell’ambito della compagine associativa, sia nell’ambito promozionale e sportivo.

Sono stati riconfermati vice presidente vicario Mario Augusto Gasbarri, vice presidente Eligio Mochi e segretario-tesoriere Raimondo Porciani.

Consiglieri eletti: Carlo Aronne, Sandro Carrubba, Maurizio Sorrentino, Alberto Pugliesi e Mario Mochi.

L' U.N.V.S., Associazione benemerita del CONI ha come finalità quella di riunire tutti i veterani dello sport, promuovere iniziative sportive, educative, culturali e ricreative, collaborare con il CONI, con le singole federazioni sportive, con gli enti locali, con gli enti sportivi e turistici e con le scuole con particolare riguardo allo sport giovanile; mettere in atto iniziative per il sostegno delle categorie svantaggiate e per la lotta al doping e alla violenza nello sport, prestare solidarietà a favore dei colleghi veterani e aiuto ai soci che si trovino in difficoltà.

L’associazione, attraverso lo sport, può trasmettere ai giovani valori quali il rispetto, l'onestà, la solidarietà. Valori di cui, specialmente in questo periodo storico, la nostra società ha fortemente bisogno.